Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Don Bosco: tre acquisti in dirittura d’arrivo

$
0
0

don 2MANDURIA – Manca l’ufficialità, ma arriverà a stretto giro di posta. Un difensore e due centrocampisti approdano alla corte di Francesco Abatematteo e si aggregheranno nella seconda metà d’agosto in piena preparazione estiva.

Il restyling è partito: ecco Ivano Tripaldi (90) difensore ex Lizzano cresciuto nel settore giovanile del Taranto, sarà il tassello che andrà ad irrobustire la retroguardia dei bianco-gialli. In mediana, arriva a titolo temporaneo dal Torricella il centrocampista Riccardo Caforio, classe 90. Dentro anche Giorgio Guagnano (94), laterale di centrocampo ex Fragagnano. Gli ultimi due arrivano su espressa indicazione del tecnico, che sta lavorando insieme alla società per aggiornare il parco under. Nelle prossime ore saranno ufficialmente presentati alla stampa.

Mercato in fermento, i vertici messapici hanno reso noto che proseguiranno la campagna rafforzamento in ogni reparto. Ci saranno pertanto nuovi innesti in tutti i settori del campo, come aveva già anticipato Vito Maggiore, numero due Asd Don Bosco.

Mercoledì 22 luglio si terrà la terza riunione del mese. Prosegue senza intoppi la programmazione verso la nuova stagione sportiva. C’è solo una priorità: consegnare un gruppo quasi definito al tecnico, già a partire dalla preparazione estiva, affinché quest’ultimo possa lavorare fin da subito con tutto il materiale umano.

Mario Lorenzo Passiatore

Circuito Publi.net

loading...

L'articolo Don Bosco: tre acquisti in dirittura d’arrivo è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles