Cambio di programma, la gara non si disputerà al comunale di Massafra, causa carnevale, Mottola la soluzione. Manduriani con le solite defezioni al seguito, out i lungodegenti Calò e Distratis. Dopo la vittoria con il Tuturano, bianco-gialli a casa della terza della classe.
Una settimana per preparare un match sulla carta proibitivo. Delfini Rossoblu che dinanzi al proprio pubblico non hanno mai perso: sei vittorie e tre pari, questo lo score interno, vantano la seconda miglior difesa del torneo. Senz’altro non il campo ideale per raccogliere punti salvezza. Un girone fa termino uno a zero per i Delfini che espugnarono il “Dimitri”.
22 punti e cinque lunghezze di vantaggio dalla zona rossa, i numeri Asd, una stagione fin qui estremamente soddisfacente sul piano dei risultati. I manduriani non vincono in trasferta dal lontano 16 novembre, dalla gara con i baresi del Carbonara. Solo due volte hanno fatto bottino pieno fuori porta.
L’ottima prestazione con Il Tuturano ha dato buone indicazioni al tecnico Trisolino. Una vittoria nel segno degli under. Griffata Defazio, poi blindata da Pastorelli, ripetutamente decisivo, inanellando un duello a distanza con l’altro estremo difensore, Leone.
Dirigerà l’incontro il signor Salvatore Rizzi di Barletta, calcio d’inizio ore 15.00 al comunale di Mottola.
Mario Lorenzo Passiatore
The post Delfini Rossoblu-Don Bosco: si gioca a Mottola appeared first on La Voce di Manduria.