Quinta di ritorno, i biancoverdi ospitano tra le mura amiche i salentini del Leverano, quinta forza del torneo. Messapici che, dopo due turni in bianco sono tornati a muovere la classifica a Lizzano. Ancora Gennari, decimo sigillo stagionale, ha timbrato nella seconda metà della ripresa la rete del pari nel derby tarantino.
Per il match con il Leverano diverse defezioni per Gianluca Cosma: sicuri assenti i difensori Simore Mero e Leonardo Mancuso, appiedati dal giudice sportivo per un turno, ed il polivalente under Pierpaolo Massari. D’Adamo in forte dubbio, potrebbe esserci nuovamente De Marco a presidio dei pali.
Torna in panchina il tecnico Cosma dopo aver scontato un turno di squalifica, nuovamente arruolabile anche il centrale difensivo Davide Dimitri. I biancoverdi proveranno a ripristinare la legge del “Dimitri”, fin ora solo tre squadre hanno violato il fortino casalingo.
Il Leverano è reduce dal ko interno con il San Vito, quinto con 38 punti, otto lunghezze avanti il Manduria. Cinque vittorie su undici gare fuori porta: questi i numeri dei salentini. Compagine insidiosa, attrezzata per un campionato di vertice.
Dirigerà l’incontro il signor Valerio Vogliacco della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Michele Colavito e Fabrizio Natilla. Calcio d’inizio ore 15.00 al comunale di Manduria.
Mario Lorenzo Passiatore
The post Manduria-Leverano: Mero e Mancuso squalificati appeared first on La Voce di Manduria.