![La Festa de La Voce con il Premio Roberto Erario | VOTA IL TUO la voce di manduria Schermata 07 2456492 alle 08.28.35 La Festa de La Voce con il Premio Roberto Erario | VOTA IL TUO]()
I preparativi per la quarta edizione de “La Festa de La Voce di Manduria” (domenica 18 agosto) proseguono. Una delle maggiori novità dell’edizione 2013 è l’istituzione di un premio intitolato alla memoria di Roberto Erario, brillante musicista e intrattenitore manduriano, scomparso prematuramente nel 2010, dopo un breve periodo di malattia. Sua moglie, la signora Vanna Pizzaleo, ha fortemente desiderato un ricordo in onore di Roberto, molto noto a Manduria e stimato per le sue doti musicali e caratteriali soprattutto dai giovani. La redazione tutta de
La Voce di Manduria si è trovata d’accordo nell’omaggiare questa figura con il “Premio Roberto Erario” che a partire da quest’anno verrà assegnato al manduriano che più di tutti avrà espresso la sua mandurianità distinguendosi in ogni ambito artistico, sociale, culturale, imprenditoriale. I lettori, come sempre accade su questo foglio, sono chiamati a proporre il nome del proprio candidato preferito, aggiungendo una breve motivazione. Per esprimere la propria preferenza basterà lasciare un commento sotto questo articoli o a tutti i prossimi dedicati alla rassegna. A pochi giorni dalla festa, si procederà poi con la formazione della rosa dei cinque candidati più votati dai lettori. A partire da questi finalisti, la redazione de La Voce, presieduta dal direttore Nazareno Dinoi, decreterà il vincitore dell’edizione 2013 del “Premio Roberto Erario” che sarà consegnato nel corso della festa.