MANDURIA – Dopo il successo della sfilata Lady Curvy dello scorso 22 agosto, realizzata nel contesta della sesta edizione della Festa della Voce di Manduria, la vincitrice Maria Teresa Dimagli, la seconda e la terza classificata, Rina Tarentini e Francesca Pecoraro, hanno dato seguito al terzo premio in palio per loro: un servizio fotografico professionale per ciascuna di loro. Pertanto ognuna delle tre ha rivissuto per un giorno le proprie fantasie da diva, cimentandosi in pose sensuali ed affascinanti che hanno risaltato la bellezza delle linee morbide delle modelle.
Maria Teresa Dimagli ha indossato abiti stile country, ambientato in un ambiente western, da saloon dei cowboys, appositamente ricreato.
Rina Tarentini ha voluto spostarsi indietro di qualche decennio, proiettandosi negli anni ’60, nello stile che all’epoca veniva contraddistinto con lo stile «beat generation», immersa tra la natura.
Francesca Pecoraro, infine, si è calata nei panni della donna chic da gran gala, in un’atmosfera tutta moderna, tra mobili e particolari architettonici.
Prossimamente saranno pubblicati i servizi fotografici completi delle tre modelle che per ora ci hanno concesso solo una foto a testa per stuzzicare la curiosità.
Sara Piccione
Clicca per vedere lo slideshow.Circuito Publi.net
L'articolo Le nostre donne curvy in posa è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.