MANDURIA – La consueta festa de La Voce di Manduria si sta avvicinando e, con essa, la prima edizione di “Lady Curvy”, il concorso di bellezza indetto da questo giornale con lo scopo di elogiare le forme femminili. Quelle che vedere (per ora) di spalle, sono le prime tre «ragazze curvy» che parteciperanno alla gara. Prossimamente vi faremo vedere altri «particolari» prima dei nomi e i volti delle modelle.
Il messaggio che le opinioniste del Punto D (organizzatrici della sfilata) vogliono trasmettere è semplice: promuovere l’idea della donna comune, lontana dagli stereotipi (spesso negativi) promossi dal mondo della moda e dei media, una donna bella e ironica.
Per partecipare è sufficiente avere almeno 18 anni, è vestire una taglia compresa fra la 46 e la 54. Le “modelle” sfileranno sabato 22 agosto, seconda serata dell’evento, con indosso gli abiti forniti dalla boutique manduriana, Pensieri di Marta che sponsorizza la sfilata.
Una giuria composta da tre persone (in seguito saranno svelati i loro nomi), decreterà la vincitrice che, oltre alla tradizionale fascia e coppa, si porterà a casa anche l’abito con il quale ha sfilato. La seconda e la terza classificata, invece, vinceranno rispettivamente una borsa e un accessorio sempre offerto dal nostro sponsor.
Cosa aspetti a provarci anche tu? Invia anche la tua candidatura ad uno dei seguenti indirizzi: p.dimonopoli@lavocedimanduria.it – s.lanzillotti@lavocedimanduria.it -s.piccione@lavocedimanduria.it – f.pizzi@lavocedimanduria.it – k.zaccheo@lavocedimanduria.it – v.palumbo@lavocedimanduria.it. Oppure nella casella di posta della pagina Facebook de La Voce di Manduria. Ti contatteremo, ti daremo tutto il sostegno possibile, ti forniremo l’abito da indossare e ti spiegheremo quanto sia facile e divertente partecipare. Il palco de La Voce ti aspetta!
Circuito Publi.net
L'articolo Lady Curvy sta arrivando e… aspetta anche te! è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.