E’ partito il sondaggio che stabilirà per cosa o per chi dovranno essere investiti i cinquemila euro che il comune di Manduria aveva riconosciuto alla Voce di Manduria quale contributo per la sua festa e che il giornale ha deciso di devolvere nel sociale.
Il via alla nostra proposta è data dall’assessore agli Spettacoli, Mimmo Lariccia che così scrive: «L’iniziativa è bellissima e merita attenzione. Personalmente ne condivido lo spirito e la bontà della stessa e sono certo che l’intera amministrazione sarà concorde con me!».
L’assessore Lariccia spiega poi le procedure burocratiche da rispettare. «Credo comunque che la Pubblica Amministrazione debba ragionare con gli atti amministrativi e quindi per correttezza di procedura amministrativa, essendo gli stessi fondi a assegnati con delibera di giunta, come da vostra richiesta di contributo economico per la Festa de La Voce. Una volta incassati – spiega ancora Lariccia – potrete sicuramente e tranquillamente assegnare e/o realizzare, con gli stessi, ogni valida iniziativa che i lettori avranno indicato».
Saranno quindi gli stessi manduriani, o comunque tutti i nostri lettori, a decidere l’ambito dove indirizzare la donazione scegliendolo tra sei opzioni proposte nel sondaggio che troverete nella parte destra della homepage.
L’esito dell’indagine on-line, il cui risultato sarà visibile in tempo reale e per tutta la durata sul sito www.lavocedimanduria.it, sarà comunicato la sera del 22 agosto dal palco della Festa della Voce di Manduria. Ricordiamo, quindi, che l’evento musicale sarà fatto senza usufruire di contributi pubblici ma con sforzi propri del giornale e dei propri lettori-sostenitori.
Vi ricordiamo, in proposito, che sono graditi i contributi volontari di tutti. Grazie
Circuito Publi.net
L'articolo Sondaggio: come spendere i 5mila euro del comune di Manduria è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.