Domenica 12 aprile si terranno le fasi finali del torneo Cnos Puglia Sud, alle quali prenderanno parte i pulcini dell’Asd Don Bosco Manduria. Dopo sei raduni festa itineranti che hanno sancito due vittorie a testa per Manduria, Cisternino e Lecce, l’evento di domenica, una sorta di spareggio, decreterà la squadra vincitrice.
Oltre ai team già menzionati, completeranno il quadro Taranto e Brindisi.
I vincitori del torneo Puglia Sud andranno a giocare le finali regionali il 19 aprile a Santeramo, sfidando la zona nord della stessa regione. Il programma è abbastanza articolato: Asd Don Bosco che farà gli onori di casa, accoglienza ospitale per tutte le squadre alle quali sarà offerta la colazione. Successivamente prenderanno parte alla santa messa delle 9.30 e poi sport no stop.
Trionferà una sola squadra ma ci saranno premi per tutti, gentilmente offerti dalla società sportiva manduriana e dai suoi facoltosi operatori, sarà una festa in pieno clima oratoriano. I ragazzini della Don Bosco, come di consueto, saranno guidati da quattro allenatori/educatori: Vincenzo Palumbo, Osvaldo Stranieri, Matteo Giannotta e Gregorio Gennari.
Mario Lorenzo Passiatore
The post Calcio, torneo oratoriano: finali interprovinciali al Don Bosco appeared first on La Voce di Manduria.