MANDURIA – E’ Pierpaolo Gennari, ventiduenne di Manduria iscritto al terzo anno di economia e organizzazione aziendale, prossimo laureando, uno dei volti nuovi delle elezioni studentesche regionali. Le stesse, si sono tenute il 24 e il 25 marzo alla Lum “Jean Monet” di Casamassima, per il rinnovamento delle rappresentanze all’interno degli organi.
Gennari, candidato al consiglio d’amministrazione Adisu (agenzia per il diritto allo studio universitario). Un organo, il cui presidente viene nominato dal numero uno della regione Puglia e si occupa della gestione dei fondi destinati al diritto allo studio, le borse premio in primis.
Il giovane manduriano, in una lista che non vantava certamente i favori del pronostico, ha staccato la sua diretta concorrente di circa cento consensi, ottenendo il pass per l’ambito posto nel consiglio d’amministrazione Adisu.
«E’ un’occasione molto importante per me quella di essere stato eletto nel Cda. Ora sono pronto a lavorare per il bene dell’Adisu, impegnandomi fin da subito per onorare il gravoso e prestigioso compito di cui sarò investito». Ha commentato così il giovane manduriano, che per due anni sarà consigliere d’amministrazione nell’ente per il diritto allo studio pugliese.
Mario Lorenzo Passiatore
The post Un manduriano nel consiglio d’amministrazione Adisu appeared first on La Voce di Manduria.