Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Web impazzito per Piero dei Queen

$
0
0

Schermata 04 2456774 alle 07.20.04 Web impazzito  per Piero  dei QueenMANDURIA  - Se i manduriani avevano qualche dubbio circa l’enorme popolarità di Piero Venery, leader dei White Queen, l’attenzione dell’opinione pubblica non solo italiana per la notizia di una sua presunta evasione fiscale, ne è la prova. In meno di 24 ore, dati aggiornati a ieri pomeriggio, la notizia è stata letta da 22.560 lettori della Voce di Manduria on line e da 52.848 utenti della nostra pagina Facebook. Oltre 75mila persone, dunque, si sono interessate della vicenda di «Piero Queen». Un record per le nostre pagine.

Molto attivi i navigatori di facebook che hanno cliccato 69 mi piace, lasciato 75 commenti e condiviso 225 volte la notizia. Ieri addirittura ad interessarsi del Freddie Mercury manduriano è stata nientemeno che la rete ammiraglia della Rai che nel telegiornale delle 20, il più seguito in assoluto, gli ha dedicato un servizio di 40 secondi.

Neanche lo stesso protagonista ha saputo resistere alla tentazione di  partecipare al forum della pagina facebook della Voce di Manduria rispondendo ad alcuni commentatori e fans.

Ecco cosa scrive loro Piero Epifani in arte Piero Venery: «Miei cari italiani, lo show ormai mi sa che continuerà fuori dall’Italia. Caro Vito Perrucci, già l’Italia non si è degnata di ospitare i Queen quando Freddie era in vita e per questo deve vergognarsi nei confronti di tutto il mondo. Io lotto tra il bene e il male, tra il bianco e il nero, ma adesso l’Italia dovra’ lottare con la monarchia inglese ;-) e con tutto il mondo specialmente Manduria “god save the Italy but especially Manduria” (Dio salvi l’Italia e specialmente Manduria, ndr), in quanto la fonte del male nasce da questa cittadina della quale io ne sono nonostante tutto fieramente cittadino :-). Ma nel negativo io in quanto artista trovo il positivo ;-). Inconsciamente fa il mio gioco e con tutto ciò mi consacra una star… ah ah ah e le stelle non vivono solo in Italia. Miei cari fratelli io con la mia faccia posso chiudere “barracca” qui ed essere queen ovunque».

Nazareno Dinoi

 

The post Web impazzito per Piero dei Queen appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles