MANDURIA – Si sono svolti a Chieti gli europei di BJJ / No-Gi (Jiu jitsu brasiliano) della prestigiosa Confederazione Brasiliana CBJJE. Nella competizione il club manduriano di atleti di questa disciplina, in attività da poco più di un anno, si è dimostrato subito all’altezza dell’evento portando a casa ottimi risultati. Gli otto atleti messapici che hanno ottenuto i titoli sono Cosimo Perrucci, capitano della squadra, (3° posto categoria – 88 kg), Alessandra Arcardini (1° posto categoria -69 kg). Terzo posto assoluti e secondo posto categoria -69 kg per Alessandra Mancino, secondo posto assoluti
E terzo di categoria -91 per Gregorio Olivieri; primo posto categoria +94 per Giuseppe Palazzo, secondo posto categoria +73 per Federico Giuliano. Podio anche per Giuseppe Josè Madruga e Piero Dimilito.
Il team Etf poi è risalito sul podio assieme ai fratelli della Nova Uniao aggiudicandosi il secondo posto in categoria nella classifica dei Club. La squadra ha consegnato la coppa al Maestro Fabrizio nascimento che la stessa sera ha tenuto un importante match al prestigioso Impera C2 di Roma. Il maestro brasiliano, terminato il match, ha donato la coppa al Club manduriano, simbolo di spiccata umiltà per i manduriani che con questa esperienza si sono affermati in campo nazionale e internazionale.
The post Il Ju jitsu sbarca e vince a Manduria appeared first on La Voce di Manduria.