MANDURIA – Ottava giornata, Messapici a caccia dei primi tre punti in trasferta, è ancora vuota la casella delle vittorie lontano dal “Dimitri”. Due sconfitte consecutive ed un’infermeria tuttora troppo affollata, sono i pensieri poco confortanti che stanno complicando i piani di Abatematteo.
E’ vera emergenza under: Spadavecchia resterà fuori due turni dopo l’espulsione della scorsa settimana. De Gaetani non si è allenato, persistono i problemi al ginocchio, pertanto non prenderà parte alla gara di domani. Out anche il terzo under Pichierri, che non compare nella lista dei convocati insieme a De Livrano e Borghese, quest’ultimo sconterà un’altra giornata di squalifica. Nella lista dei 18, sono stati aggregati al gruppo due ragazzi del 98.
Il tecnico dei manduriani fa fatica a spiegare il momento dei biancogialli. «La situazione è complicata – sostiene Abatematteo – per via delle squalifiche e degli infortuni, che non mi permettono di avere delle alternative o di fare delle scelte. Abbiamo tanti under fuori, dovremmo far fronte a questa emergenza ed uscirne più forti dalla trasferta di domenica. Speriamo di poter recuperare qualcuno nelle prossime settimane». Acquaviva a quota 13, è quinto in piena corsa play off, reduce inoltre dalla vittoria di Talsano, numeri alla mano, è una squadra decisamente in salute.
Dirigerà l’incontro il signor Domenico Piciaccia della sezione di Barletta, calcio d’inizio ore 14.30 al “Giammaria” di Acquaviva.
Mario Lorenzo Passiatore
Circuito Publi.net
The post Acquaviva-Don Bosco, Abatematteo: tanti indisponibili appeared first on La Voce di Manduria.