MANDURIA – Continuano le iniziative di solidarietà per la raccolta fondi da devolvere alla causa Davide De Maglie, in coma da settembre per un’incidente e bisognoso di cure all’estero per tentare il risveglio. Una carissima amica della famiglia De Maglie, la signora Anna (è così che vuole essere semplicemente indicata), molto legata a Davide e ai suoi familiari, in questi giorni si è adoperata per la realizzazione e distribuzione di alcuni salvadanai pro Davide, con l’intento di raccogliere quanto più denaro possibile tra la gente di buon cuore. Alcuni salvadanai sono stati già consegnati a chi ne ha fatto espressa richiesta. Altri ancora sono in produzione per essere consegnati a quanti vorranno richiederli. Per richiedere il salvadanaio per Davide, il cui unico ed ufficiale è quello che compare sulle foto allegate a questo articolo, basta contattare la signora Anna al numero 333 3979146.
Anche la Voce di Manduria si mette a disposizione per eventuali richieste, che saranno conseguentemente passate alla signora stessa. Una prima lista dei luoghi dove si possono trovare i salvadanai è la seguente : Brunetti Motors srl , Bar tabacchi Calò Franco ( San Pietro in bevagna), palestra Olimpic Center, Conad, Bulli e Dive, Legea, Link bar, salumeria Don Bosco, Galeone tessuti, Trilogy bar, Coffe Hour, macelleria Dinunzio Mario, pizzeria braceria da Gaetano e Tonino, pizzeria Macarè, bar Mazzini (Sava), ottica Pesare, Fluid Lounge Bar, Satzione di servizio TE 24/24, Winner bar, Il Giardino del Re, bar Myriam (Uggiano Montefusco), M.D. alluminio.
La signora Anna rivolge un particolare grazie alla ditta Piero Miola che ha donato l’intera stampa di tutti i salvadanai. L’augurio è che questa iniziativa, come gia’ altre in atto, possano invogliare chi abbia volontà di farlo, a organizzarne altre, per intensificare la raccolta. Ricordiamo quella del 4 dicembre presso la Parrocchia Don Bosco, dapprima concentrata in un momento di preghiera e poi con l’angolo della speranza.
Fabiola Pizzi
PER DONARE VIA INTERNET
Clicca qui per donare la somma che vuoi.
Per chi non possiede carte di credito o Paypal, ecco le coordinate del conto corrente dove è possibile devolvere il contributo recandosi agli sportelli di qualsiasi banca o ufficio postale oppure, per chi possiede tale servizio, on-line:
BancoPosta Click – Codice Iban IT65S0760115800001029667480
Causale: Un aiuto per Davide
Per chi opera dall’estero il codice BIC/SWIFT è: BPPIITRRXXX
Circuito Publi.net
The post Trova o richiedi il salvadanaio per aiutare Davide appeared first on La Voce di Manduria.