Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Manduria di coppa, Modeo: per noi competizione importante

$
0
0

12170271_10207946314445309_1336235587_nMANDURIA – Con il San Giorgio la prima di Cosma, non sará in panchina per questioni burocratiche inerenti al tesseramento, pur essendo ufficialmente il nuovo timoniere. Oggi, il professore Mastrovito farà le sue veci.

Gli ottavi di coppa Italia per rialzare subito la testa, dopo la pesante debacle di Galatone che ha lasciato irrimediabilmente strascichi negativi, tra cui l’addio di Zella e il repentino cambio di guida tecnica. Il direttore dei messapici, Antonio Modeo, non ha dubbi, la coppa resta una competizione importante per il Manduria. «Vogliamo andare più avanti possibile – sostiene il ds – non possiamo snobbarla, per noi rappresenta un’opportunitá. Mi aspetto una partita ostica, alla luce anche degli ultimi risultati del team di Gidiuli. Con il Fasano non si vince per caso, evidentemente sono in un buon momento e hanno acquisito maggiore consapevolezza nei loro mezzi».

Il meteo e il terreno di gioco potrebbero essere due insidie in più per i biancoverdi. «Il campo in terra battuta non è un nostro alleato, diverse squadre – conclude – fanno fatica ad adattarsi, speriamo almeno che il tempo sia clemente».

Nel pomeriggio dirigerà l’incontro il signor Davide Scaraggi della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Francesco Acquafredda e Nicola Ciocia. Calcio d’inizio ore 15.30 al comunale di San Giorgio.

Mario Lorenzo Passiatore

Circuito Publi.net

The post Manduria di coppa, Modeo: per noi competizione importante appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles