Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

«Paolino, il vostro ortolano genuino», sbarca su Facebook ed è un successo

$
0
0

MANDURIA – C’è chi usa facebook per sfogare le sue rabbie, chi per esprimere le proprie emozioni, chi semplicemente come passatempo. Paolino Matino, 47 anni, savese, lo fa per promuovere i suoi prodotti e la propria attività: il venditore ambulante di frutta e verdura con il mitico Ape. E con il social ci sa fare. Ha anche un nome d’arte e uno slogan: «Paolino, il vostro ortolano genuino». Le sue pagine, al posto dei soliti pensieri o aneddoti, sono diventate vere e proprie vetrine promozionali della sua attività. Informa così, ogni mattina, la propria clientela del posto dove allestirà la propria mercanzia a posto fisso nei mercati della zona o in giro per le strade dei paesi. «Buongiorno amici – scrive ad esempio oggi -, siamo al mercato e abbiamo un sacco di prodotti in offerta a cominciare dalle banane Del Monte a 1.00€ broccoletto a 0.60 € e ancora….castagne di primissima scelta e funghi pleurotus fantastici. Venite a trovarci al mercato di Sava vi aspettiamo». Curiosando nel suo profilo si scopre poi che oltre ad essere un esperto di marketing, è bravo anche a posare in veri e propri manifesti che reclamizzano il prodotto del giorno. In posa, con un grappolo di uva in mano e la scritta: «Il top di oggi, fantastica la nostra uva». E per chi non può andare a trovarlo al mercato, ecco l’altra dea geniale di Paolino, l’ortolano genuino: la vendita on line. «Ricordate – si legge – che potete fare ordinazioni tramite commenti, buona spesa a tutti».

Impossibile perdere le sue tracce perché lo rintracci sempre su facebook: «oggi tutto freschissimo sul nostro ape di tutto e di più. oggi venite a trovarci in via Cavour, vicino al calorifico, vi aspettiamo, buona giornata a tutti».

Clicca per vedere lo slideshow.

Circuito Publi.net

L'articolo «Paolino, il vostro ortolano genuino», sbarca su Facebook ed è un successo è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles