Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Ug Manduria: Carrozzo ringrazia e firma a Nardò

$
0
0

carrozzo fotoMANDURIA – Il giovane centrocampista manduriano si è accordato con il team granata e disputerà il campionato Juniores nazionale. Sarà costantemente monitorato dal tecnico della prima squadra, compagine impegnata nel torneo di serie D.

Niccolò Carrozzo, classe 98, aveva iniziato la preparazione atletica con il Manduria, declinando diverse proposte, tra cui Brindisi e Leverano che avevano già preso informazioni sul ragazzo. Poi è arrivata la chiamata del Nardò e la conseguente decisione di sposare un progetto ambizioso.

Carrozzo, un anno fa in forza al Latias, in prima categoria, è attualmente uno dei prospetti più interessanti del calcio locale. Il Manduria, ad ogni modo, ha provato ad arruolare tre le proprie fila il ragazzo, ma ha prevalso la volontà dello stesso, che non senza difficoltà, ha optato per una scelta più ambiziosa.

Il giovane centrocampista ringrazia il presidente Giuseppe Spadavecchia, il direttore sportivo Antonio Modeo e il gruppo dei giocatori, per la stima e la fiducia riservatagli durante la sua permanenza in biancoverde.

Mario Lorenzo Passiatore

Circuito Publi.net

L'articolo Ug Manduria: Carrozzo ringrazia e firma a Nardò è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles