Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Ug Manduria, ufficiale: De Marco e F. Cimino firmano altrove

$
0
0

de marcoMANDURIA – L’estremo difensore biancoverde Angelo De Marco (89), lascia il Manduria dopo una sola stagione, si è accordato con i biancostellati del Galatina. Fabiano Cimino (87) invece, dopo un primo colloquio con la dirigenza messapica, ha firmato in settimana per l’Avetrana.

Nessun intesa tra il Manduria e l’ex Casarano, nella giornata di martedì si è arenata la trattativa tra le parti. De Marco ripartirà da Galatina con l’auspicio di poter ritornare un giorno a casa sua. «La stagione passata è stata molto positiva per la squadra, ora purtroppo le strade si dividono. Nessun rancore da parte mia – prosegue De Marco – spero un giorno di poterci ritornare». Una nuova avventura per l’ex numero uno biancoverde, estremamente ottimista per la stagione che verrà. «Sono felice di aver raggiunto l’accordo con il Galatina, ringrazio il direttore Obbiettivo e il presidente. Sono convinto e motivato, abbiamo le carte in regola per vincere il campionato». Il Manduria è alla ricerca di un portiere, anche D’Adamo infatti avrebbe avanzato delle richieste non consone al budget societario. Riportare a casa Laghezza è l’idea più affascinante, ma sul numero uno del Grottaglie non mancano le pretendenti.

Intanto sfuma definitivamente la pista Fabiano Cimino. L’esterno mancino ex Fragagnano giocherà con i biancorossi dell’Avetrana, raggiungendo di fatto il fratello Valerio, da un anno nel team di Saracino.

Mario Lorenzo Passiatore

Circuito Publi.net

loading...

L'articolo Ug Manduria, ufficiale: De Marco e F. Cimino firmano altrove è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles