Grande successo di pubblico per l’evento “Wedding party” organizzato dalla wedding planner manduriana, Laura Dattis, che si è tenuto nella serata di ieri, domenica 19 luglio e di cui La Voce di Manduria è stata media partner ufficiale.
La serata, che si è svolta presso la Masseria del Sale, ha visto la partecipazione di numerose coppie di promessi sposi, che hanno potuto non solo confrontarsi direttamente con la wedding planner, ma hanno avuto l’occasione di ammirare gli abiti da sposa e da damigella dell’atelier “Spinelli”, le romantiche acconciature a cura di “Hair Mania” di Patrizia Ferraro e gli abiti da sposo e da cerimonia della boutique “Harris”.
Divertente ed innovativo l’angolo del photo booth realizzato dal noto fotografo manduriano Salvatore Caraglia: un’idea creativa ed originale da poter riproporre anche all’interno di matrimoni allegri e frizzanti.
Durante la serata, spazio anche alla eleganza delle composizioni floreali e alla dolcezza dei confetti de “Il Giardino del Re” e alla musica jazz della band del maestro Raffaele Vaccaro.
Grazie al supporto di tutti gli sponsor della serata tra cui anche l’agenzia “Lorena Viaggi” e il “Consorzio Produttori Vini”, tra tutte le coppie che hanno partecipato all’evento, ne è stata sorteggiata una che ha vinto il buono viaggio messo in palio dagli organizzatori.
Una serata dedicata al romanticismo e ai preparativi del giorno più bello ma, anche all’insegna delle eccellenze e delle maestranze della nostra città.
Valentina Palumbo
V.palumbo@lavocedimanduria.it
Circuito Publi.net
L'articolo Wedding Party, successo per l’evento più romantico dell’estate è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.