A Melfi si è svolta la quarta edizione del torneo U3, una competizione a scopo benefico, alla quale hanno preso parte 18 tifoserie provenienti da tutta Italia, sfidandosi in un mega campionato di calcio a 5. I ragazzi manduriani si sono piazzati al secondo posto, perdendo solo la finale con gli ultras della Salernitana.
Chievo, Nardò, Ribera, Salerno, Sesto, Taurisano, Termoli, Trani, Tricase, Vercelli, Casale, Cerignola, Manduria, Mola, Monopoli, Albinoleffe, Canosa e Melfi. Queste le squadre del tifo che si sono avvicendate nel rettangolino verde, proprio come i loro beniamini. I biancoverdi si sono fermati solo all’ultima curva contro il gruppo organizzato della Salernitana, che vantava tra le proprie fila gente abituata a masticare calcio dilettantistico. Arriva un onorevolissimo secondo posto, targa consegnata a fine gara ai ragazzi manduriani. Un torneo durato due giorni all’insegna della solidarietà.
Mario Lorenzo Passiatore
Circuito Publi.net
L'articolo Ultras Manduria: secondi al torneo nazionale del tifo è stato pubblicato originalmente su La Voce di Manduria.