Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Due colpi di pistola alla sua ex che resta ferita. Arrestato dalla polizia

$
0
0

arresto della polizia Due colpi di pistola alla sua ex che resta ferita. Arrestato dalla polizia TARANTO – Ancora un caso di violenza sulle donne a Taranto da parte di ex mariti o fidanzati abbandonati. Questa volta una giovane di 27 anni è viva per miracolo dopo che è stata raggiunta da due proiettili esplosi dal suo ex convivente di 52 anni che è stato arrestato dalla polizia. Fortunatamente le pallottole non hanno preso parti vitali per cui le ferite guariranno in una decina di giorni. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio in via Venezia, pieno centro cittadino. Secondo il racconto della vittima, l’uomo che da tempo la molestava e per questo era stato arrestato, si è avvicinato alla sua ex che era a bordo dell’auto, ha aperto la portiera ed ha sparato due colpi di pistola che l’hanno raggiunta al braccio destro e alla mano sinistra. Compiuto il delitto l’uomo si è dato alla fuga con la propria auto.

E’ stata la giovane a chiamare il 113 che ha inviato sul posto una pattuglia e un’ambulanza del 118. Portata all’ospedale Santissima Annunziata è stata medicata e dichiarata fuori pericolo. Gli agenti della sezione Volanti della questura di Taranto alla guida della dirigente Carla Durante, hanno raccolto le informazioni della donna e si sono messi alla ricerca dell’attentatore che è stato trovato subito dopo e arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. V.C., queste le sue iniziali, era stato già arrestato due anni fa per lo stesso reato e sempre a danno della stessa vittima che lo aveva più volte denunciato. La coppia ha una figlia piccola per questo non sono state rese note le generalità complete degli adulti.


 --  

The post Due colpi di pistola alla sua ex che resta ferita. Arrestato dalla polizia appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles