Ancora un derby per dimenticare Avetrana. La banda Cosma ha indossato i panni del guastafeste per oltre un tempo, poi Gioia, ex di turno, ha ancorato i biancorossi al treno play off nella seconda metà della ripresa. Il Fragagnano è in crisi d’identità e di risultati, dopo l’esonero del tecnico De Falco ha smarrito la via maestra e perso la testa della graduatoria.
Cosma dovrà fare a meno di Mancuso ed Erario per squalifica. Il tecnico lavorerà in mattinata con il gruppo, rifinitura pre-gara per sciogliere le ultime riserve o dubbi di formazione. L’obiettivo salvezza è ormai raggiunto, ancora tre gare in scioltezza senza l’ossessiva ricerca del risultato, pur onorando ogni impegno come disposto dai vertici la scorsa settimana.
Fragagnano reduce dalla debacle fuori porta con il Fasano, un sonoro cinque a zero che ha contribuito a rendere ancora più avvincente la lotta play off. Tuttavia i tarantini sono terzi a quota 57 incalzati dal Leverano, sotto di una sola lunghezza. Un altro scivolone potrebbe complicare ulteriormente il cammino dei tarantini, i quali, un girone fa, si sono imposti per uno a zero al Santa Sofia. Sarà la quarta sfida in una stagione, considerando il doppio match di coppa.
Dirigerà l’incontro il signor Alessio De Vincentis della sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Carlo Alberto Tomasi e Roberto Nardi. Calcio d’inizio ore 16,30 al comunale di Manduria.
Mario Lorenzo Passiatore
L'articolo Manduria-Fragagnano: Erario e Mancuso non ci saranno appeared first on La Voce di Manduria.