Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Latias-Don Bosco, Trisolino: “trasferta insidiosa”

$
0
0

Manduria triso foto e1417242963990 Latias Don Bosco, Trisolino: “trasferta insidiosa”Sei punti nelle ultime due gare, una scalata considerevole in graduatoria, fuori dalle sabbie mobili della zona rossa. Sfatato il tabù Dimitri, primo successo interno, vittoria in rimonta ai danni del Mottola, certificata Di Potenza. Otto degli undici punti sono arrivati fuori porta, andamento che lascia ben sperata in ottica Latias.

Trisolino mischia ancora le carte, solito dubbio del week-end, tre punte o un più abbottonato 4-4-2. Il tecnico si riprenderà nuovamente la sua panchina, dopo il castigo forzato della scorsa giornata, torna inoltre arruolabile anche l’esterno d’attacco Andrea Calò.

Il Latias non viene da un gran momento: quattro sconfitte di fila, reduci dal ko esterno a Leporano, impantanati a quota 6 nelle zone calde della classifica, con la peggior difesa, 20 le reti subite. Un ruolino di marcia deficitario, due successi e sei sconfitte, costretti a fare a meno di Conte e Scalingi, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Chance per allungare sul gruppone zona sud e consolidare la zona mediana, i ragazzi di Trisolino cercano il pass per il terzo risultato utile consecutivo.

Il tecnico dei messapici non si fida del momento no dei padroni di casa, e chiede massima attenzione ai suoi. “Dobbiamo continuare su questa strada, quella della continuità. I ragazzi cominciano a giocare bene, tenendo sempre alta la guardia, perché sarà una trasferta insidiosa. Cominciamo ad essere consapevoli dei nostri mezzi, andremo lì con la stessa intensità delle ultime gare, e possibilmente con l’idea di far risultato.”

Intanto la prossima settimana riaprirà il mercato, la compagine del parroco Don Dario De Stefano puntellerà l’organico nei ruoli chiave, possibile un innesto per reparto.

Dirigerà l’incontro il signor Giuseppe Insabato della sezione di Bari, calcio d’inizio ore 14,30 al comunale di San Pancrazio.

Mario Lorenzo Passiatore

The post Latias-Don Bosco, Trisolino: “trasferta insidiosa” appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles