E’ successo di tutto nella 7^ giornata della Silver Championship, campionato di calcio a 5 disputatosi ieri sera in contemporanea su due impianti e con tre gare in programma. Alle 21:00, si sono giocate Fo.lan – Manù Caffè al Green Football Stadium e Rovers 94 – Atletico Pro Loco Dogeaters Team al Circolo Tennis mentre alle 22.00, erano di scena Cama e Bassa Marea.
Continua la marcia vincente degli Atletico Pro Loco Dogeaters Team che centrano la 6^ vittoria in campionato consolidando il primato solitario in classifica. Anche i Rovers 94 devono inchinarsi allo strapotere dei rossoblu che giocano bene e si divertono rifilando un 10-5 senza remore ai malcapitati avversari. Caforio assoluto protagonista con sei reti e autentica spina nel fianco per la difesa Rovers. Dopo un avvio equilibrato, con il risultato di 1-1 che resiste fino al 15′, si scatena il tridente composto dai fratelli Piccione e appunto da Caforio, che prima dello scadere dei 25 minuti porta gli Atletico sul 5-1. Nella ripresa, dopo il 6-1 ed il 7-1, sempre con Caforio protagonista, i Rovers accennano una timida reazione, coadiuvati da un eccessivo rilassamento avversario. L’avvicendamento in porta tra Morrone e Popescu ha visto quest’ultimo sicuramente più impegnato del collega che nella prima frazione è risultato quasi del tutto inoperoso. A segno anche bomber Sammarco che manifesta ancora una volta tanto nervosismo, calmato a fatica dal DS Gentile. L’ultimo step prima del titolo, anche se non ufficiale, di campione del girone di andata sono i Cama in un big match tra le due formazioni più in forma di questo campionato.
ROVERS 94 – ATLETICO PRO LOCO DOGEATERS TEAM 5-10
ROVERS 94: De Felice (6,5), Mele (5,5), Trisolini (5,5), Caraccio (6), Pesare (6,5).
ATLETICO: Morrone (6), Morleo (6), Piccione P. (6,5), Piccione C. (6,5), Caforio (8), Popescu (6,5), Sammarco (6), Pezzarossa (6).
Redazione Juice Sport
The post Futsal, Silver Championship: i Pro Loco Dogeters chi li ferma appeared first on La Voce di Manduria.