Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Minori scomparsi avvistati a Manduria

$
0
0

Manduria scomparsi puglia 300x3002 Minori scomparsi <span style=color: #E80000;>avvistati</span> a ManduriaMANDURIA – Avrebbero fatto sosta a Manduria i due minorenni della provincia di Bari, Marco Benedetto e Marianna Carmagnola, rispettivamente di 17 e 16 anni, di cui non si hanno notizie da martedì della scorsa settimana. Sino a ieri sera erano cinque le persone che sostenevano di aver visto la coppia nella città Messapica. Le segnalazioni lasciate a commento della notizia sulla scomparsa pubblicata su profilo Facebook de La Voce di Manduria, hanno tutte una circostanza in comune (elemento questo che darebbe credibilità agli avvistamenti): tutti quanti hanno detto di aver visto i due ragazzi sulla via per Sava all’altezza dell’Ufficio postale. Una ragazza manduriana ha addirittura scritto di averli visti entrare nel Bar Music situato proprio accanto alla sede delle Poste. La presunta presenza dei due minori a Manduria è stata collocata intorno alle ore 21 di martedì.

I due ragazzi dalle fisionomie e abbigliamento che non dovrebbero passare inosservati ( i genitori hanno diffuso le loro foto con le indicazioni utili per un loro riconoscimento), martedì 9 settembre si sono allontanati da casa, lui a Gioia del Colle lei a Altamura. Pare che fossero diretti a Oria dove avrebbero dovuto partecipare ad un rave party. Il telefono di Marco è spento dal giorno della scomparsa, quello di Marianna invece è a casa dove la ragazzina lo ha lasciato lì. Se davvero la destinazione della coppia era un rave party nella zona di Oria, non è da escludere che tale luogo possa essere la masseria di Ponsignore, nella campagne tra Oria e Manduria, già nota per tali usi.

Le precedenti segnalazioni arrivate ai genitori segnalano la presenza dei due ragazzi nel brindisino. Domenica sarebbero stati visti alla festa del Casale di Brindisi. Ieri invece sarebbero stati visti per le strade di Mesagne. Sempre insieme e con gli stessi vestiti: Marco indossava dei bermuda neri con catene laterali ed una maglietta nera con un teschio. E’ alto 1,75 circa, occhi castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta rossa centrale. Ha piercing al labbri inferiore, ai lobi ha dei dilatatori. Marianna ha i dread castano scuro e la frangia bionda.

Erano fidanzati da poco, si erano conosciuti ad un concerto a Lecce. Nessuna notizia, un silenzio che si fa sempre più preoccupante e che ha portato le due famiglie a rendere pubbliche le loro foto e i loro dati.

Nazareno Dinoi

The post Minori scomparsi avvistati a Manduria appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles