Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Ug Manduria: biancoverdi nel girone B, in coppa c’è il Fragagnano

$
0
0

Stilati ufficialmente i due gironi di Promozione della stagione 2014/2015, equamente divisi in diciotto squadre. Il Manduria finisce nel girone B, inizio del torneo fissato al 14 settembre. Resi noti anche gli accoppiamenti eliminatori della Coppa Italia, gli uomini di Cosma pescano l’ostico Fragagnano. Gara di andata il 7 settembre al Santa Sofia, ritorno il 18 al Nino Dimitri di Manduria.

Nel pomeriggio alle ore 16.30 al Dimitri, seconda amichevole per la compagine biancoverde, contro la selezione juniores del Manduria. Prima uscita stagionale mercoledì scorso con una squadra giovanile di Oria.

 

Intanto i vertici messapici continuano a monitorare le vie del mercato. Resta in stand by la trattativa con il difensore centrale Serìo, in attesa di sviluppi nei prossimi giorni. Da limare alcuni dettagli con il Leverano per Dario Quarta, esterno offensivo classe 90, le cui caratteristiche rientrano abbondantemente nei parametri del tecnico. Mentre, per diretta ammissione del Ds Modeo, pare sia stato raggiunto un accordo di massima con l’estremo difensore Nico D’Adamo, la firma dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Il tecnico Gianluca Cosma, dopo Fiorentino, potrà contare su un altro portiere in organico.

Mario Lorenzo Passiatore

 

Di seguito il girone del Manduria:

 

GIRONE B

Puglia Sport Laterza
Real Alberobello
Fasano
Carovigno
S. Vito
Real San Giorgio
Fragagnano
Lizzano
Fly Team Brindisi
Mesagne
Manduria
Avetrana
Leverano
Salento Football
Galatone
Toma Maglie
Otranto
Atl. Tricas

The post Ug Manduria: biancoverdi nel girone B, in coppa c’è il Fragagnano appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles