Quantcast
Channel: Primo Piano – La Voce di Manduria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Un sindaco sul palco della Voce

$
0
0

Manduria foto copia 3 e1406956015139 Un sindaco sul palco della VoceMANDURIA – Dalla cattedra dell’Istituto Einaudi di Manduria, ai tavoli della politica dove ha occupato i massimi livelli comunali e provinciali, il passo «quasi» naturale è quello del palco de La Voce di Manduria (16 e 17 agosto). Francesco Massaro, docente, ex presidente del Consiglio provinciale e assessore della Provincia di Taranto ed ex sindaco di Manduria, sarà tra gli ospiti eccezionali di questa quinta edizione della Festa de La Voce. Scoprendo un inaspettato talento al pianoforte, l’ex primo cittadino si esibirà alle tastiere accompagnando Gianni Vico che canterà «Un giudice» di Fabrizio De Andrè. Con loro ci saranno la bravissima violinista Sara Baldani e, alle percussioni, il direttore della Voce, Nazareno Dinoi.

Un’esibizione da non perdere, domenica 17 agosto, dal palco della festa che quest’anno sarà intitolata alla Libertà (di stampa, di idee, di scelte). Per chi sarà impossibilitato a partecipare di persona, potrà godersi lo spettacolo attraverso la diretta streaming curata dallo staff di «Juice Sport» che avrà il piacere di collaborare amatorialmente alla buona riuscita dell’evento. Inoltre, Antonio Erario, di «Juice Sport», avrà l’onore di presentare la serata dopo la convincente prova nel concertone del 1° Maggio. Un po’ di Juice anche per “La Voce di Manduria”.

Una rettifica, infine, per quanto riguarda il gruppo di Piero che si esibirà sabato 16: tra le coriste ci sarà anche la voce dell’artista manduriana Katia Minerva che si esibirà, inoltre, come solista con altri due brani sempre di De Andrè.

 

The post Un sindaco sul palco della Voce appeared first on La Voce di Manduria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6976

Trending Articles